Lo spirito che da sempre anima la MARTIN & C. è fondato sulla ricerca della perfezione tecnica e produttiva, al fine di fornire uno standard qualitativo di riferimento per chiunque acquisti un nostro prodotto.
Nel mondo delle sfere e delle microsfere di precisione,come in generale dei cuscinetti e loro componenti, accade purtroppo che il produttore e il venditore propongano il prodotto come di alta qualità, senza che ciò corrisponda effettivamente alla realtà.
Non ha senso parlare di qualità senza riferimento a standard universalmente riconosciuti.
E’ per questo motivo che noi, MARTIN & C., certifichiamo il prodotto secondo le norme internazionali ISO 3290, specifiche delle sfere, e su richiesta secondo le norme DIN 5401 o americane ANSI-ABMA
Il cliente MARTIN ha in questo modo la sicurezza sulla merce che riceve, prodotta da un fornitore che ha posto il proprio processo sotto controllo secondo le norme ISO9001:2000 , ISO TS 16949, 2002 e ISO 14001. Queste norme prevedono severi controlli e selezione accurata sulla materia prima e sui fornitori, che devono essere qualificati e certificati.
Nel sezione IL COLLAUDO sono riportate maggiori informazioni sui controlli finali da noi effettuati prima della spedizione del materiale.