La qualità

Lo spirito che da sempre anima la MARTIN & C. è fondato sulla ricerca della perfezione tecnica e produttiva, al fine di fornire uno standard qualitativo di riferimento per chiunque acquisti un nostro prodotto.

Nel mondo delle sfere e delle microsfere di precisione,come in generale dei cuscinetti e loro componenti, accade purtroppo che il produttore e il venditore propongano il prodotto come di alta qualità, senza che ciò corrisponda effettivamente alla realtà.

Misura della rotondità
Misura della rugosità

Non ha senso parlare di qualità senza riferimento a standard universalmente riconosciuti.
E’ per questo motivo che noi, MARTIN & C., certifichiamo il prodotto secondo le norme internazionali ISO 3290-1, specifiche delle sfere, e su richiesta secondo le norme DIN 5401 o americane ANSI-ABMA

Il cliente MARTIN ha in questo modo la sicurezza sulla merce che riceve, prodotta da un fornitore che ha posto il proprio processo sotto controllo secondo le norme ISO9001, IATF 16949 e ISO 14001. Queste norme prevedono severi controlli e selezione accurata sulla materia prima e sui fornitori, che devono essere qualificati e certificati.
Nel sezione IL COLLAUDO sono riportate maggiori informazioni sui controlli finali da noi effettuati prima della spedizione del materiale.

Misura della durezza Vickers

© 2020 Martin & C. - P.Iva 03776330015 - Privacy - Area riservata

powered by